statunamam Admin replied

365 weeks ago

Hardcastle E McCormick

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo è stato praticamente un aggiornamento delle leggende classiche come il Lone Ranger e il Cisco Kid con un po 'di Dirty Harry. Anche questo è uscito in un periodo in cui show come "The Dukes of Hazzard" di "The Dukes of Hazzard"; e & quot; Knight Rider & quot ;, che comprendeva giovani di bell'aspetto con macchine veloci erano di gran moda. Brian Keith praticamente ha sepolto il suo vecchio personaggio di & quot; Uncle Bill & quot; con la sua selvaggia caratterizzazione di Milton Hardcastle. Ha reso questo spettacolo divertente da guardare ed è stato uno di quegli spettacoli dalla mente di Stephen J. Cannell che ha avuto un sacco di azione, ma in realtà non si è preso troppo sul serio. Inoltre, Daniel Hugh Kelly ha fornito abbastanza maniaca per mantenere le ragazze interessate. Questo è stato sicuramente uno degli spettacoli più selvaggi degli anni '80.
Uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Questo spettacolo ha avuto un grande umorismo. Il tempo in cui Mark cerca di alzarsi in piedi, o la festa in casa che è andata fuori controllo, e il tempo in cui sono stati coinvolti con la CIA. La recitazione si è mescolata bene con la commedia. Per un pubblico più maturo di Night Rider, o dei Dukes, ma con lo stesso divertimento. Penso che quella macchina fosse il loro marchio. 10/10 Vorrei che lo avremmo sul cavo.
Hardcastle e McCormick sono un eccellente programma televisivo. <br/> <br/> Sì, è prevedibile molto come The Dukes of Hazzard, Hunter, The A-Team, ecc ecc. <br/> <br/> Questo spettacolo è solo una buona televisione pulita. La relazione tra Hardcastle e McCormick è piuttosto divertente. Spesso si prendono a vicenda più volte un episodio, il che aggiunge molto humour allo spettacolo. Contiene diversi inseguimenti in auto in quasi ogni episodio, ma chi non gode di un buon inseguimento in macchina? Soprattutto con il Coyote! <br/> <br/> Vorrei solo che facessero televisione pulita come questa oggi, lo consiglio vivamente!
Hardcastle e Mcormick sono degli spettacoli degli anni '80 dimenticati, e mentre The A Team, Knight Rider e Airwolf sono più ricordati Hardcastle e Mcormick hanno avuto tutte le grandi storie, due grandi protagonisti, un'auto fantastica e una melodia a tema accattivante. Sono la storia di un giudice in pensione che si allea con l'ex truffatore per inseguire i criminali che sono fuggiti quando era un giudice, è una tipica serie d'azione in stile anni 80 con cui mi sono divertito e cresciuto. Insieme agli attori anche se la macchina era decisamente la star dello show, OK forse non parlava di kitt ma il coyote rosso era una macchina calda. Mi piacerebbe davvero vedere uno dei canali TV ripetere questo grande spettacolo come la maggior parte degli altri spettacoli degli anni '80 sono stati costantemente ripetuti.
Hardcastle e McCormick hanno interpretato Brian Keith e Daniel Hugh-Kelly e hanno partecipato alla Manta Montage / Coyote X car rossa. Lo spettacolo ha coinvolto un giudice in pensione e atletico di nome Milton C. Hardcastle e il criminale condannato Mark McCormick mentre guidava su una rossa Manta Montage / Coyote X che risolveva 200 casi che erano usciti dall'aula del giudice in pensione. Gli episodi includono ROLLING THUNDER MAN IN UNA CASA DI VETRO L'ANATRA DI CRISTALLO CHE VOLA PER RIO IL PRINCIPE DI FAT CITY HOTSHOES AMA L'IMMAGINE, ODIO IL CORNICE IL HOMECOMING IL GIORNO LA MUSICA MORIRA HARDCASTLE, HARDCASTLE, HARDCASTLE E McCORMICK LA SORTA RAGAZZA AGGIORNATA SU SEAGUL SPIAGGIA CLIPPER YANKEE QUALCOSA CHE VA IN SU QUESTO TRENO, ALL'OCCHIO DELL'EFFETTORE McCORMICK'S BAR E GRILL CONVENTIONAL WARFARE IL GIORNO LA MUSICA È MORTA E UN CHIP OFF L'OIL MILT. <br/> <br/> JOE SANTOS, SARAH WICKS E JOHN HANCOCK ERANO STELLE OSPITE SPECIALI E MICHAEL ANSARA, CHARLES ROCKET E STEVE LAWRENCE AVEVA RICORRENTI.

Milton C. Hardcastle was Judge in Los Angeles. Mark McCormick, a racing motorist, convicted for robbery, was Hardcastles last case. McCormick was set under supervision of Hardcastle and they start to
the Six Hot Chicks in a Warehouse full movie in italian free downloadTartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze sub downloadthe Super Mario 64 full movie download in italianStar Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition movie mp4 downloadOver the Top online gratuitoKnockout - Nato per combattere hd full movie downloadL'ultimo combattimento di Wong full movie in italian 720p downloadOff Sides 2016 malayalam movie downloadSheena download di film mp4Jonny Quest 720p torrent
Please log in to post a reply.